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Tinture Capelli
Tutte le migliori tinture per capelli

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Tinture Capelli : 有不同类型的染发剂。我们可以区分那些植物、 金属的、 暂时的和最后合成的。一般术语\"染料\"做你主要指人工合成的。植物染料︰ 这里词 è 染料使用不当。事实上,这些物质都不是能把整个头发的颜色均匀,但只是试颜色突出显示的。关于染料从植物中提取的植物染料小过敏原或刺激物,但有一个有限的范围的颜色。一旦应用,他们跟到头发弱债券到氢,所以颜色有暂时的、 非常任理事国的阻力,赋予。亨 é è 草药物质染料能给你的头发深红色橙色的颜色与铜的亮点,而金色或者淡红色反射产生光胡萝卜。另一种草药物质 è 薁从洋甘菊,通过压顶 à 提取。突出显示的金发或光薁 è。第三种植物染料靛蓝,è 浸渍法从属于 Indigofere 家族的植物中提取的物质。靛蓝在颜色 à é d s;为此你使用它结合亨 é 为了给头发带红色褐色的反射。负责蓝 è indacano,反过来水解产生吲哚酚酯,将 à 分子氧化成靛蓝。逐步或金属染料,这些染料给予头发你要非常缓慢的需要反复的应用的颜色。逐步染料主要组成的金属盐形成金属氧化物或反应与含硫化合物 (形成金属硫化物),角蛋白、 胱氨酸和半胱氨酸等。醋酸铅盐是盐的铋、 铜、 镍、 钴、 锰。È 类型染料配方,在水溶液中甘油; 醋酸铅它有大量的功能︰ 非常慢慢地运作提供所需的颜色;增强了黑发着色;除了醋酸铅可 ⅱ 使用硝酸银 (AgNO3),其中仅用于在产品睫毛和眉毛。È 4%最大浓度。这种物质给出闪亮的黑色着色,在光线下,因为它与硝酸银 é 生产纯银。硝酸银提出了一定的毒性 à 为人;事实上,产品被标记\"浦 ⅱ 是有害的远离眼睛\"。

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Tinture Capelli

La tintura per capelli è un metodo attraverso il quale il capello viene colorato o decolorato. Lo scopo della tintura capelli può essere dalla copertura dei capelli bianchi, fino alla ricolorazione originale del capello precedentemente scolorito da altri trattamenti, ma il suo maggiore utilizzo però rimane quello di creare un nuovo look.

Il processo di tintura dei capelli, è un processo che può essere fatto sia in casa, tramite l'acquisto di prodotti per tintura capelli ma il risultato sarà "casalingo", a effetto "colata di colore", oppure in saloni di bellezza o parrucchieri professionisti, che, oltre alla colorazione dei capelli, aggiungono anche dei trattamenti per proteggere i capelli durante il servizio di colorazione. Il risultato sarà sicuramente molto modaiolo, personalizzato e adatto alla morfologia della persona.

Tipi di tinture

Colorazione temporanea

E' un tipo di tintura per capelli, che si applica sotto forma di shampoo colorante, o lozione. Lo scopo della colorazione temporanea è mantenere il colore ai capelli per un tempo breve che si riduce progressivamente dopo il primo lavaggio.

Colorazione semipermanente

A differenza della colorazione temporanea, la tintura per capelli semipermanente deve resistere ad un numero di lavaggi superiore che normalmente va dai 4 agli 8 lavaggi. Il principale obiettivo è quello di colorare i capelli bianchi o migliorare il colore naturale dei capelli. La differenza consiste nel fatto che le colorazioni semipermanenti non richiedono nessuna modifica preliminare.

Colorazione permanente

La tintura per capelli permanente consiste nel modificare definitivamente il colore, attraverso una reazione chimica che permette alle molecole di colore di penetrare nel capello. La tintura capelli permanente può rendere il colore dei capelli più scuro oppure può schiarire, ed è resistente a qualsiasi fattore esterno, compresi i lavaggi.

Decolorazione

La decolorazione è simile a alla colorazione, ma al posto di immettere colore all'interno capello, fa disperdere le molecole di colore naturale schiarendolo di diverse altezze di tono. Più tempo il decolorante viene lasciato agire, più il capello sarà schiarito. E' un trattamento indispensabile quando si vuole cambiare colore passando da scuro a chiaro ed elimina un'eventuale precedente tintura per capelli.

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Gossip & News

14 Jun 19

italia oggi

revivre

&

Powervolley Milano Allianz

ALLIANZ scende in campo a fianco di POWERVOLLEY MILANO
(di cui è principale sponsor REVIVRE, azienda di Bassano del Grappa
- Vicenza - specializzata in prodotti tricologici ed estetici),
club della pallavolo che ha scalato le classifiche nazionali e internazionali,
con una PARTNERSHIP basata sulla condivisione di valori e progetti.

Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz spa
ha spiegato: «È fonte di grande soddisfazione
per Allianz sostenere e affiancare una società come
la Powervolley Milano, impegnata ai massimi livelli di gioco
con la prima squadra e anche molto sensibile allo sviluppo
dei giovani talenti
nei suoi numerosi vivai».

Lucio Fusaro, presidente di POWERVOLLEY MILANO e di REVIVRE,
ha sottolineato l'importanza dell'accordo con Allianz dichiarando: 
«Insieme al Gruppo Allianz vogliamo proseguire il nostro percorso
permeato di iniziative ed eventi
che abbiano risonanza e prestigio,
con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del nostro territorio
ed essere utili alla comunità. Farlo in ambito sportivo e
in una disciplina come la pallavolo, in cui il gioco di squadra,
la lealtà, il rispetto, lo spirito di gruppo sono VALORI PRINCIPALI, 
diventa una sfida che abbiamo sposato e che vogliamo condividere
insieme ad Allianz
».

14 Jun 19

BONUS FISCALE

Le imprese che acquistano prodotti
FRUTTO DI RICICLO e RIUSO
da destinare ad attività economiche
o professionali POTRANNO BENEFICIARE 
nel 2020 di un CREDITO D'IMPOSTA
pari al 25% del costo d'acquisto.

L'AGEVOLAZIONE potrà arrivare fino a
un massimo di 10 mila euro l'anno.

14 Jun 19

Sally Brooks

 

This collection is all about the beauty of simplicity – the shoot day had a really organic feel where it was about capturing a moment of natural beauty and effortless style. The hairstylist wanted the hair to breathe, working with natural undertones in the hair colour and simple textures that are not overworked, allowing each picture to have a beautiful moment of simplicity. One linen dress was morphed to suit the model and emotion of each image without being overpowering. Make-up emphasised each model’s natural beauty, while photography was muted and saturated so the finished look was like a painting. This collection is about all the elements working together and capturing simplicity at its best.

Collection: Simplicity
Ph: Jenny Hands
Make-up: Lan Nguyen-Grealis
Stylist: Ann Shore

hair-collections

14 Jun 19

Philipp Haug

 

The hairstylist was inspired by a black and white collection that his creative director, Sacha Mascolo-Tarbuck created in 2009, the Alignment collection. He loved the expensive and minimalistic feeling and wanted to combine that with some strong perimeter-focused shapes and a rawness to the photography that shows the strength of the model’s features.

Collection: The Mood
Ph: Stuart Mcclymont
Make-up: Stefania D.Agostino
Stylist: Manrutt Wongkaew
Colour: Siobhan Golden

hair-collections

13 Jun 19

recycling box

Il PACKAGING del futuro sarà ECOLOGICO
anche perché i prodotti "GREEN" hanno oggi
MAGGIORE APPEAL.

Le Aziende infatti se vorranno vendere
alle NUOVE GENERAZIONI sempre
più attente al benessere del pianeta,
dovranno trovare soluzioni per proporre
i propri prodotti in confezioni
a BASSO IMPATTO AMBIENTALE.

Si faranno spazio quindi MATERIALI NATURALI
o comunque RICICLABILI e preferibilmente
SENZA PLASTICA.

La TEMATICA AMBIENTALE impatta 
sulla reputazione del Brand:
un'impresa GREEN nei processi e negli imballi
ha un APPEAL FORTE sui consumatori,
soprattutto sui millennials che percepiscono
il prodotto come PIÙ GIUSTO e PIÙ BUONO.



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