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Tinture Capelli
Tutte le migliori tinture per capelli

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Tinture Capelli : Der er forskellige typer af hårfarve. Vi kan skelne disse planter, metal dem, dem, midlertidig og endelig syntetiske duftstoffer. Den generelle term \"farvestoffer\" har du først og fremmest henvise til syntetiske duftstoffer. Vegetabilske farvestoffer: her udtrykket è farvestof bruges forkert. I virkeligheden, er disse stoffer ikke i stand til at farve hele håret jævnt, men blot give farvede højdepunkter. Om farvning af vegetabilske farvestoffer udvundet af planter, er lidt allergener og/eller lokalirriterende, men har et begrænset udvalg af farver. Når først anbragt, obligation de til håret med svage bindinger til brint, så farven har en midlertidig, ikke-permanente modstand tillægges. Henn é è en drogen farvestof kan give dit hår mørk rød-orange farve med kobber højdepunkter, mens de blond eller rødlig refleksioner producerer lys-gulerod. En anden drogen è AZULEN fra kamille, som er udvundet ved presning af de øverste à. Azulen è en fremhævning til blond eller lys. Tredje plante farvestoffet Indigo, è stof, der udvindes ved udblødning fra anlæg, der tilhører familien af Indigofere. Indigo blå i farven à é d af s; til dette skal du bruge det i kombination med henn é for at give håret en rødlig-brunlig refleksion. Molekylet ansvarlig for den blå è indacano, som igen ved hydrolyse producerer indoxyl ester, som vil være à oxyderede at formen Indigo. Gradvis eller metallisk farvestoffer, disse farvestoffer giver håret den ønskede farve i en meget gradvis, der kræver gentagne ansøgninger. Gradvis farvestoffer er primært sammensat af metalliske salte danner metaloxider, eller reagere med svovl-holdige forbindelser (danner Metal sulfider), som keratin, cystin og cystein. Blyacetat og salte er salte af bismuth, kobber, nikkel, kobolt eller mangan. È Type farvestof formulering af blyacetat i vandig opløsning af Glycerin; Det har en række funktioner: arbejder meget langsomt for at give den ønskede farve; Forbedrer mørke hår farve; Ud over blyacetat kan være ò brug sølvnitrat (AgNO3), som kun anvendes i produkter til øjenvipper og øjenbryn. Den maksimale koncentration af è 4%. Dette stof giver en skinnende sort farve i lys, fordi det é i kontakt med sølvnitrat producerer rent sølv. Sølvnitrat præsenterer en visse toksicitet à for mennesket; i virkeligheden, fabrikat er markeret \"pu ò være skadelige, holde sig væk fra øjnene\".

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Tinture Capelli

La tintura per capelli è un metodo attraverso il quale il capello viene colorato o decolorato. Lo scopo della tintura capelli può essere dalla copertura dei capelli bianchi, fino alla ricolorazione originale del capello precedentemente scolorito da altri trattamenti, ma il suo maggiore utilizzo però rimane quello di creare un nuovo look.

Il processo di tintura dei capelli, è un processo che può essere fatto sia in casa, tramite l'acquisto di prodotti per tintura capelli ma il risultato sarà "casalingo", a effetto "colata di colore", oppure in saloni di bellezza o parrucchieri professionisti, che, oltre alla colorazione dei capelli, aggiungono anche dei trattamenti per proteggere i capelli durante il servizio di colorazione. Il risultato sarà sicuramente molto modaiolo, personalizzato e adatto alla morfologia della persona.

Tipi di tinture

Colorazione temporanea

E' un tipo di tintura per capelli, che si applica sotto forma di shampoo colorante, o lozione. Lo scopo della colorazione temporanea è mantenere il colore ai capelli per un tempo breve che si riduce progressivamente dopo il primo lavaggio.

Colorazione semipermanente

A differenza della colorazione temporanea, la tintura per capelli semipermanente deve resistere ad un numero di lavaggi superiore che normalmente va dai 4 agli 8 lavaggi. Il principale obiettivo è quello di colorare i capelli bianchi o migliorare il colore naturale dei capelli. La differenza consiste nel fatto che le colorazioni semipermanenti non richiedono nessuna modifica preliminare.

Colorazione permanente

La tintura per capelli permanente consiste nel modificare definitivamente il colore, attraverso una reazione chimica che permette alle molecole di colore di penetrare nel capello. La tintura capelli permanente può rendere il colore dei capelli più scuro oppure può schiarire, ed è resistente a qualsiasi fattore esterno, compresi i lavaggi.

Decolorazione

La decolorazione è simile a alla colorazione, ma al posto di immettere colore all'interno capello, fa disperdere le molecole di colore naturale schiarendolo di diverse altezze di tono. Più tempo il decolorante viene lasciato agire, più il capello sarà schiarito. E' un trattamento indispensabile quando si vuole cambiare colore passando da scuro a chiaro ed elimina un'eventuale precedente tintura per capelli.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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